DANIELE PERSOGLIA - TECNICO VIDEO & LUCI

Nato il 5-2-1992, è un tuttofare, appassionato di musica; questa passione la deve in parte a suo padre, una vera enciclopedia musicale dagli anni ’60 fino ad oggi.
All'età di 14 anni si innamora degli effetti speciali durante i concerti, e da li ha cominciato a lavorare come tecnico luci per vari gruppi musicali; nel 2008 inizia a lavorare per i "Pinkover" e dal 2012 collabora al progetto "Final Fantasy Italian Project".

Classe 1991, agli inizi della scuola media superiore scopre il mondo della musica; sebbene in un primo momento indeciso sul suo ruolo in questo campo, decise di unire le conoscenze in ambito elettronico con quelle in ambito musicale iniziando così la sua carriera come fonico. Importanti per la sua formazione sono stati i "Volta la carta Orkestra" (tributo triestino a De andrè), che lo hanno portato a gestire i suoni della prestigiosa Piazza Unità d'Italia (TS).

Attualmente collabora per diverse formazioni musicali: "UVF cartoon Band", "Five Different Ones", "Bizzarrie", "On The Road", è presente inoltre in diverse manifestazioni musicali.
 

FULVIO VASCOTTO - TECNICO AUDIO

ALEX BUOITE STELLA - REGIA SEZIONE COSPLAY

Alex Buoite Stella, in arte Noel Darwin, classe 1988.

Ex atleta della nazionale italiana campione mondiale di Pattinaggio Artistico per la specialità spettacolo, si affaccia al mondo del cosplay nel 2012. In particolare, cerca di creare scene sempre nuove, accattivanti e che rispecchino al meglio il personaggio e la storia da cui sono tratte. Amante storico della saga Final Fantasy, ha giocato a praticamente tutti i capitoli (si, compresa la saga di FF 13), per i Final Fantasy Italian Project si occupa di ricreare e mettere in scena assieme agli altri cosplayer le scene magiche di questo fantastico mondo!

© 2013 - 2015 FFIP_designed by Verazzi Matteo - All rights reserved. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now